giovedì 15 aprile 2010

Marco Travaglio nel Salento


ISotterranei Arci di Copertino Lupo editore presentano

MARCO TRAVAGLIO PRESENTA "AD PERSONAM" (Chiarelettere edizioni)

Con l’autore dialogherà Anna Cordella

P.ZZA DEL POPOLO a COPERTINO
venerdì 16 aprile 2010 h. 18.00


"Promemoria. 15 anni di storia d’Italia ai confini della realtà"
di Marco Travaglio
venerdì 16 aprile Gallipoli, Teatro Italia h. 21,00

Dopo la presentazione del libro a Copertino, a Gallipoli al Teatro Italia alle ore 21,00, ci sarà lo spettacolo "Promemoria. 15 anni di storia d’Italia ai confini della realtà" di Marco Travaglio. Grazie a un accordo tra il circolo arci I Sotterranei e gli organizzatori dello spettacolo teatrale, SCONTO SPECIALE RISERVATO A TUTTI I SOCI ARCI per lo spettacolo "Promemoria", il 16 aprile presso il Teatro Italia di Gallipoli ore 21: ben 5 EURO (OLTRE IL 30% dell'intero biglietto!) di sconto in tutti i settori del teatro.
Prenotazioni presso il circolo arci I Sotterranei di Copertino. Le prenotazioni possono essere fatte solo DI PERSONA presentando documento di riconoscimento e tessera arci 2010. Il pagamento del biglietto scontato del costo finale avverrà direttamente la sera in teatro.

Corrompere giudici e testimoni, falsificare bilanci, frodare il fisco. E non essere processati. Sedici anni di leggi prèt-à-porter (1994-2010) ad personam, ma anche ad personas, "ad aziendam", "ad mafiam" e "ad castam" per pochi potenti illustri. Dai decreti Conso e Biondi dopo Tangentopoli alla Bicamerale ("Il piano di rinascita democratica? Me lo stanno copiando con la bozza Boato", esultava Lido Gelli). Per continuare con le leggi sul falso in bilancio, le rogatorie, le intercettazioni, con le norme prò Sofri e Dell'Utri, prò Sismi e Telecom, e con i condoni fiscali e edilizi, con l'indulto del centrosinistra, con i lodi Schifarli e Alfano, gli illegittimi impedimenti e il processo breve che fulmina gli scandali Mills, Cirio, Parmalat, Fiorani, Uni poi, Calciopoli e le truffe della clinica Santa Rita. Tutti salvi. Sedici anni per tornare a Tangentopoli e a Mafiopoli, cancellando Mani pulite e la Primavera di Palermo, e beatificando Craxi, corrotto e latitante.

Info:
Stefano Donno 329/0629451
http://www.stefanodonno.blogspot.com/
http://www.convergenzepossibili.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento